Rassegna Stampa, Post dove potete scrivere i vostri articoli sulla vostra squadra, sul mercato sul campionato

« Older   Newer »
  Share  
Karmine
view post Posted on 18/7/2008, 16:22




ELDO NAPOLI: IL PRESIDENTE MAIONE RINGRAZIA ROMA

Al termine del match di Summer League il presidente Maione ha voluto ringraziare sentitamente la Virtus Roma, coach Fabio e la società tutta per la disponibiltà offerta nel corso di gara 1.
Per l'occasione l'avvocato Maione, visti gli ottimi rapporti con la società capitolina, offre ai supporters romani 100 tagliandi gratuiti, affinchè i tifosi della Virtus possano agevolmente seguire il match a Napoli e scrivere, insieme al meraviglioso pubblico napoletano e alle due squadre, una pagina di sport straordinario.
L'avvocato Maione afferma: "Nel prossimo campionato e nel corso degli impegni ufficiali e non vogliamo vincere un campionato: quello del far-play. Instaurare rapporti di stima e correttezza nei confronti delle altre società è l'obiettivo principale del Basket Napoli".

UFFICIO STAMPA ELDO BASKET NAPOLI
 
Top
beli_18
view post Posted on 18/7/2008, 18:16




La LOTTOMATICA ROMA nella veste del suo GM/Coach beli_18 ringrazia la società Napoli per la disponibilità e per i tagliandi offerti.

Per quanto rigurda l'obiettivo far-play la società LOTTOMATICA ROMA approva in pieno le intenzioni della società e di coach Karmine.
 
Top
Karmine
view post Posted on 19/7/2008, 10:32




ELDO NAPOLI:E' IL MOMENTO DELLA VERITA'
Oggi sfida a Roma nella decisiva gara 2 di Summer League

Per Napoli è il momento della verità: una partita per decidere il futuro napoletano in questa competizione estiva, un match successivo all'impresa di ieri.
Partita decisiva, partita che farà capire quanto valore e quanta voglia di combattere ha questa squadra, dopo una partita, quella di ieri, che ha visto un gran dispendio di energie da parte di entrambe le squadre.
I ragazzi di coach Karmine dovranno difendere il +3 faticosamente ottenuto all'Eur e come diceva ieri il coach azzurro ci vorrà un'altra impresa.
Roma, inutile ribadirlo, è squadra eccellente e Napoli per poter ottenere il pass per affrontare Montegranaro (vittoriosa nella serie contro Avellino), dovrà sudare le proverbiali sette camicie.
Tuttavia, la prestazione offerta meno di 24 ore or sono lascia ben sperare e il pubblico potrà diventare il sesto uomo in un match così vibrante, come anticipato anche dal presidente Maione.
Insomma, il sold-out ufficializzato dalle sedi del Palabarbuto ha una giusta motivazione: quella di oggi sarà una sfida decisiva.
Infine, la Eldo Basket Napoli comunica ai propri sostenitori che non potranno seguire la partita dal vivo, che sulle frequenze radiofoniche di Radio Marte sarà possibile seguire la radiocronaca integrale del match e, al termine dello stesso, l'ufficio stampa della Eldo Basket Napoli offrirà tabellini, cronaca e interviste post-partita.

UFFICIO STAMPA ELDO BASKET NAPOLI
 
Top
beli_18
view post Posted on 19/7/2008, 13:18




ROMA; ORA O MAI PIU'

Gara decisiva quella di questo pomeriggio; ormai a meno di 30 minuti dalla palla a due la Lottomatica Roma proverà a compiere il primo miracolo della stagione. Certo tre punti sono pochi ma sovvertire un risultato in casa di una Eldo così motivata è cosa difficile. Queste le parole di coach beli_18: "Sarà difficile; anche se avessimo vinto noi gara 1 sarebbe stata dura tenere il vantaggio a Napoli; ora così è una vera impresa... Però i mezzi per fare bene li abbiamo; mi aspetto una gara come quella di ieri però giocata con quei ritmi per tutta la partite (senza crolli nel finale). La nostra missione è sicuramente quella di divertire il pubblico che accorerà numeroso... certo se poi ci scappa una vittoria non ci dispiacerà di certo!!!"

Ora il verdetto passa la campo. Comunque adrà passerà una squadra di primissimo livello!!!
 
Top
Karmine
view post Posted on 19/7/2008, 15:40




MAIONE: "UN PLAUSO A ROMA E AL MIO PUBBLICO MERAVIGLIOSO"

Il presidente Maione ai microfoni di Radio Marte afferma: "Voglio solo dire grazie a Roma per lo spettacolo offerto al pubblico oggi presente; i capitolini, insieme ai miei ragazzi, hanno mostrato uno spettacolo straordinario, che difficilmente potrà essere emulato. Oggi ha vinto il basket, quello che vogliamo continuare a far crescere e portare ad altissimi livelli.
Un ulteriore grazie al nostro pubblico, non sono bravo nei complimenti, ma dico solo che questa società va avanti grazie al loro supporto.
Napoli è viva, pronta a ripartire e far divertire. Ne vedremo delle belle".

UFFICIO STAMPA ELDO BASKET NAPOLI
 
Top
andrew6786
view post Posted on 21/7/2008, 09:22




IL PRESIDENTE ALESSANDRO CORRADO " MERCATO CHIUSO PUNTIAMO AI PLAY OFF"

Dall'ultima conferenza stampa trapela solo una cosa dal presidente: il sorriso.
Dopo le varie amichevoli disputate e il passaggio in semifinale nella Summer League grazie a due vittorie a tavolino (errore di connessione dell'altro utente) il coach dichiara che Cantu' ora è pronta ad iniziare già la preparazione per il campionato nella massima serie.
Finita la Summer League i giocatori potranno riposarsi e rompere le righe, poi si ritornerà a correre solo per meta agosto.
Inoltre il mercato è stato ben fatto, ci sono stati degli acquisti e delle cessioni importanti ma che hanno comunque rinforzato la squadra iniziale, uno dei acqusti migliori sicuramente è stato Mario Gigena.

Mario Gigena : " Beh che dire, sono felicissimo di fare parte di questo meravigliso organico, ho accanto a me giocatori fortissimi vedi Mason, Woods e il grande "Mazza" sono riuscito subito a instaurare un bel rapporto soprattutto con il coach che molto spesso mi ritiene il 3 titolare. Ho grandi stimoli per fare bene qui a Cantu', quest'anno con questa squadra non avremo timore di nessuno sia sotto la planche che a distanza da canestro.

SITO UFF.LE PALLACANESTRO CANTU'

image

 
Top
gallogor
view post Posted on 21/7/2008, 14:48




COMMENTO POST GARA 1 SEMIFINALI SUMMER LEAGUE

LOTTOMATICA RM - PREMIATA MG 55 - 51

I tabellini nell'apposita sezione

Commento del GM : " E stat la partita piu dura sin qui disputata, contro una squadra che non ha punti deboli in nessuna zona del campo.
Il divario finale dopo essere stati sotto anche di 8 - 9 punti è buono, rimane il rammarico di aver gestito nel finale anche due palloni per il + 3, ma bisogna essere onesti e riconoscere che oggi la vittoria sarebbe stata eccessiva.
In gara 2 dobbiamo migliorare due cose: in primis il deficit a rimbalzo che oggi è stato uno dei fattori determinanti e secondo mi aspetto una reazione da Amoroso e Ford che oggi non hanno dato ne peso ne punti all' attacco ; ma che fino a qua non erano ancora incappati in una partita cosi negativa.
Mi auguro in fine che il livello di sportivita e correttezza visto in gara 1 si ripeti anche in gara 2
Se poi non ce la faremo e passerranno loro vorra dire che in finale sara andata una delle squadre che piu ci ha impressionato fino ad ora.
 
Top
beli_18
view post Posted on 21/7/2008, 16:05




INTERVSTA:

Coach Beli_18 buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa Lottomatica?
"Devo definirmi soddisfatto; sono contento di come sono andate le cose. Abbiamo avuto un inizio complicato, specialmente nella Summer, però adesso sembra che tutto stia andando per il verso giusto. La squadra va e questa è la cosa più importante. Dobbiamo fare bene adesso perchè dobbiamo farci trovera pronti a settembra appena inizierà il campionato".

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
"Beh l'inizio non è stato dei più incoraggianti. La squadra di base era buona ma alcuni giocatori nn mi piacevano proprio e non riuscivo a gestirli; ci mancava una G con tanti punti nelle mani e non avevamo un AG all'alteza di Lorbek. Con il mercato le cose sono migliorate e il raggiugimento della Semifinale (anche se da ripescata) è la conseguenza che il mercato ci ha dato quel qualcosa in più"

Qual'e' il segreto della vostra forza?
"Sicuramente un roster lungo con 12 giocatori che possono intercambiarsi. Per la mia squadra essere in 12 e tutti in grado di stare in campo è fondamentale; certo ci sono anche delle ottime individualità ma fino ad oggi il colettivo è quello che ci ha premesso di vincere in quanto non abbiamo MAI avuto un giocatore con 20 punti e AMI nessuno del mio roster ha giocato più di 22/24 minuti. So di essere fortunato sotto questo punto di vista ma per me potre contare su 12 giocatori di livello è l fondamentale."

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli della Lottomatica del prossimo anno?
"L'obiettivo personale sarà sicuramente quello di far divertire il pubblico e i miei avversari; la prima cosa è quello di divertirsi e far divertire. Per quel che riguarda la squadra sicuramente l'obiettivo è quello di fare un campionato all'alteza delle aspettative; per riempire il PalaLottomatica e convincere i tifosi ci vorranno prove di grande livello. Ed è questo quello che voglio che i ragazzi facciano."

Questo puo' essere l'anno buono per la Lottomatica?
"Lo spero... Sulla carta siamo la seconda miglior formazione (dopo Siena) però ho visto molte squadre che si sono preparate e migliorate. Ad esempio Cantù e Biella sono squadre che si sono mosse bene e possono fare un campionato di alto livello, ma lo stesso vale per Napoli, Montegranaro, Avellino e Milano. La lotta sarà serrata e non conoscendo alcune squadre dico che per qualificari ai Play-off ci vorrà veramente tanta bravura."

La parola scudetto è proibita?
"Diciamo che è più un sognio... Come già detto le squadre ci sono quindi la lotta al titolo sarà serratissima. Comunque per essere la prima stagione mi accontenterei di giocare i Play-off; poi tutto quello che verrà in più sarà cosa gradita."

Come vorrebbe la Lottomatica?
"Tenace e combattiva. Questa sono le due cose che chiedo; la volontà di fare bene sicuramente c'è quindi se ci mettiamo tanta voglia di fare i risultati non potranno che essere positivi."

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?
"Per adesso il nostro mercato è chiuso; fino al 31 Luglio è difficile che muoviamo qualcosa. C'è un giocatore del nostro Roster che potrei vendere ma per darlo via ci vorrebbe un offerta da fantabasket visto che sto parlando di un giocatore di primissimo livello."

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?
"Ce ne sono tanti ma due in particolare mi fanno impazzire; il primo e Finely con il quale avevamo anche intavolato una trattativa, non andata a buon fine; e il secondo è Gallinari ma visto che è un giocatore utilizzabile solo per una stagione non me la sento di fare un offerta folle."

Al Draft su chi o quale ruolo punterete??
"Molto dipenderà dalla scelta; se come spero saremo nella parte alta della classifica al draft avremo una brutta scelta e quindi bisognerà lavorare per un giocatore che allunghi le rotazioni. Se dovessimo fare un inizio di stagione disastroso allora potremmo puntare ad un big da quintetto base. Sicuramente cercheremo un Play o un Centro ma da qui al traft le cose cambieranno di molto."
 
Top
Karmine
view post Posted on 21/7/2008, 16:46




INTERVISTA ESCLUSIVA A COACH KARMINE:

Coach buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa squadra?

Siamo senz’altro una buona squadra, giochiamo un’ottima pallacanestro, ma pecchiamo di discontinuità, che sembra essere il nostro grande difetto. Non riusciamo ad imporci a certi livelli ed alterniamo buone prestazioni a prove quanto mai negative. Nelle amichevoli e nella summer abbiamo perso delle partite di pochi punti e questo non posso esclusivamente imputarlo ai miei ragazzi, ma anche alla cabala che non sempre ci è stata vicina. Tuttavia, abbiamo ottime capacità e molte prestazioni, soprattutto le ultime tre, stanno dimostrando nuovamente il nostro valore. Se ci mettiamo la grinta necessaria, allora possiamo dire la nostra con assoluta certezza.


Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?

Abbiamo riscontrato le maggiori difficoltà appunto nella discontinuità, nell’incapacità di esprimere un buon basket sempre e comunque a prescindere dal risultato. Un altro problema credo sia stata anche la cattiva forma di alcuni giocatori; molti atleti non erano al top della forma e hanno subito le normali difficoltà nel corso di amichevoli e partite di Summer League.
Sono stato, infatti, più volte costretto a cambiare le carte, pur contro la mia volontà, al fine di garantire unicamente il recupero e la salavaguardia della forma precaria di alcuni ragazzi.
Ma questi sono problemi che non mi spaventano, andremo in ritiro e, allenandoci sodo tutti insieme, con l’ottimo staff che abbiamo a disposizione recupereremo anche dal punto di vista della condizione fisica.


Qual'e' il segreto della vostra forza?

E’una domanda assai frequente a cui ho risposto e continuerò a rispondere sempre alla stessa maniera: il cuore. Ogni schema, ogni strategia, qualsiasi “segreto” tecnico è nullo al cospetto dell’impegno con cui dobbiamo scendere in campo sempre e comunque. Quando abbiamo costruito la nuova squadra, pur puntando su giocatori con contratti annuali, la nostra prima richiesta era semplice: l’attaccamento alla maglia sempre e comunque.
Chi aveva intenzione di venire a Napoli doveva venire a giocare al 110%, senza nessun pretesa se non quella di giocare una pallacanestro “operaia”. Un gruppo pronto a soffrire e a combattere, questo è il segreto della mia Napoli.


Quali saranno gli obiettivi personali e quelli della ELDO del prossimo anno?

Il mio più grande successo personale sarebbe creare un gruppo di giocatori che sappia di nuovo entusiasmare questa città, che sappia tornare a far sognare i napoletani, che sappia riempire il nostro palazzo. Creare un ambiente nel quale si aspetti il giorno della nostra partita per sostenere con tutto sé stessi la squadra. Questo sarebbe il più grande successo personale.
Per quanto riguarda la squadra non parlo assolutamente di obiettivi; credo e ribadisco che il nostro, mai come quest’anno, sia un campionato talmente ben assortito ed equilibrato che è impossibile esprimere un giudizio tanto meno fare un pronostico su chi la spunterà.
Puntiamo semplicemente a giocare con tutti al massimo, far sudare i nostri avversari, fare una pallacanestro vivace e avere sempre e comunque la convinzione di non essere inferiori a nessuno
.

Questo puo' essere l'anno buono per la sua squadra?

Se si lavora bene, si gestiscono opportunamente i momenti difficili della stagione che, giocoforza, si verificano ovunque, se si va sempre in campo con gli occhi giusti e si ha la giusta dose di fortuna, beh, allora sarà l’anno giusto.

La parola scudetto è proibita?

Assolutamente no. Non siamo scaramantici né tanto meno così audaci da affermare per stravincere contro chiunque. Sono fiducioso nella mia squadra e credo che, esprimendoci al meglio, per il titolo ci siamo anche noi. Le grandi sfide non mi spaventano e non devono spaventare neanche i miei ragazzi. In campo voglio gente che sappia soffrire.

Come vorrebbe la sua squadra?

Determinata sempre e comunque, nel bene e nel male, capace di rialzarsi anche nei momenti più difficili, consapevole del proprio valore. In più vorrei una squadra unita, uno spogliatoio che sappia gestirsi fuori e dentro il parquet. Ma, a tal proposito, credo di essere stato accontentato: i miei ragazzi sanno fare quadrato e, insieme, abbiamo già costruito un ottimo gruppo nonché una salda base su cui lavorare.

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?

Il nostro mercato è ufficialmente chiuso da un bel pezzo. Abbiamo ricostruito e migliorato notevolmente il nostro roster; ora abbiamo creato il giusto gruppo e non abbiamo bisogno di ulteriori innesti. Sono convinto che i ragazzi che sono oggi a Napoli non faranno rimpiangere nessuno e mostreranno di essere quelli giusti per questa piazza.

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?

Abbiamo giocato molte amichevoli e partite ufficiali e sicuramente di talenti ne ho visti tanti, basti pensare a gente come Wood o Gallinari, ragazzi capaci di vincere partite da soli e trascinare la squadra nei momenti più difficili. Senz’altro i due citati mi hanno particolarmente impressionato, ma non posso tralasciare neanche Ford di Montegranaro, sicuramente altro giocatore capace di fare la differenza.


Al Draft su chi o quale ruolo punterete?

C’è ancora molto tempo da qui al draft ed è difficile sapere su quale scelta ci toccherà puntare, visti gli sviluppi che può avere il nostro campionato.
Tuttavia, a primo appunto, ci muoveremo senz’altro in direzione ala grande-centro, per cui un giocatore che possa, eventualmente, garantirci ulteriore sostanza e pressione sotto le plance.
 
Top
Becio9
view post Posted on 21/7/2008, 19:15




INTERVSTA: Becio: La mia Biella, che Bella!

Coach buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa squadra?

L’idea che avevo in mente per la mia squadra, siamo una bella realtà, siamo coperti in ogni reparto, abbiamo diverse soluzioni, sono molto soddisfatto dei risultati nel post summer league, dopo la rifondazione del roster per intenderci.
Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
Be in Summer quando eravamo scoperti in alcuni reparti abbiamo avuto diverse difficoltà nel realizzare, ci affidavamo a pochi giochi, soltanto con i lunghi.

Qual'e' il segreto della vostra forza?

Il gruppo! Abbiamo un gruppo fatto da Stelle e gregari, nessuno si sente prima donna, nonostante gli ottimi valori dei nostri titolari, se dico a Slay vieni fuori lo fa senza problemi anche per un intero quarto cosi come gli altri, poikè abbiamo una panchina che probabilemente farebbe da quintetto base in molte squadre di A1

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli dell’Angelico del prossimo anno?

Il mio obiettivo è far giocare bene i miei ragazzi e far divertire il pubblico, quelli della squadra saranno giocare bene e far divertire il pubblico, puntiamo senza dubbio a un piazzamento tra le prime 8, sarebbe reagalare le final eight e i play off al nostro meraviglioso pubblico.

Questo puo' essere l'anno buono per la sua squadra?

Abbiamo un progetto biennale per portare la squadra tra le primissime, in pratica per arrivare a livello di Siena e Roma, stiamo lavorando con i giovani e sui contratti delle stelle per dare continuità al progetto, poi quest’anno se riusciamo ad anticipare qualcosa, ben venga.

La parola scudetto è proibita?

No, perché mai, nonostante sia Napoletano, non sono molto scaramantico, dico solo è prematuro, e ripeto l’obiettivo sarà lottare per vincerlo in questi due anni…

Come vorrebbe la sua squadra?

Cosi com’è, grintosa con carattere, spietata!

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?

No assolutamente, il mercato è chiuso… sia in entrata che in uscita:

Circolavano insistenti le voci della cessione di Tamarr Slay…

Le voci appunto circolano… ma spesso nn significano nulla… non è mai stata privarci di un nostro giocatore chiave… anche il ragazzo ci ha detto che vuole giocare un grande campionato e usare Biella come trampolino di lancio per il grande Basket d’oltre Oceano

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?

Clark… Thomas… Slay ELder…. Scherzi a parte… ho un debole per Soragna… chissà che nelle prossime stagioni non potremmo ammirarlo in Piemonte

Al Draft su chi o quale ruolo punterete?

Al momento non ci abbiamo pensato.. sincero. Siamo completi in ogni reparto e non c’è stata occasione per pensarci… vedremo durante il campionato dove si dovrà, se occorrerà, ritoccare il roster

Grazie.
 
Top
marko89
view post Posted on 21/7/2008, 19:48




Coach marko89 buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa Varese?
"E' una buona squadra, ci sono interessanti prospetti che pensavo più deboli. Abbiamo costruito un forte nucleo di italiani (Poeta, Passera, Boscagin, Galanda) che puntiamo a rafforzare".

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
"Difficoltà nel tiro dalla distanza e mancava una AG all'altezza di Galanda per sostituirlo. Con Powell ci siamo riusciti alla grande"

Qual'e' il segreto della vostra forza?
"Una difesa forte, fisica, cercando spesso il pallone. Per l'attacco sfruttiamo la velocità dei nostri giocatori e il tiro dalla media"

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli di Varese del prossimo anno?
"Il nostro è un progetto a lungo termine che non ci permette al momento di puntare subito al campionato. Puntiamo ad un campionato tranquillo, poi se ediamo che la squadra gira perchè non sognare? Di sicuro il nostro è un progetto a lungo termine"

Questo puo' essere l'anno buono per Varese?
"No"

La parola scudetto è proibita?
"Si."

Come vorrebbe la Cimberio?
"Con 10 giocatori tutti protagonisti e non sono un "One man show" di Holland o chi per lui"

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?
"Magari in uscita, per l'entrata attendiamo il draft e l'asta"

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?
"Schultze, Booker, Salvi"

Al Draft su chi o quale ruolo punterete??
"Punto su un comunitario o italiano, magari giovane anche in chiave futura. Se fosse domani direi: Nikagbatse
 
Top
Sherlocco
view post Posted on 21/7/2008, 23:41




Coach buonasera: fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa squadra?

Devo essere sincero, mi aspettavo un branco di scapestrati completamente da rieducare, invece mi sono trovato davanti una buona squadra. L’organizzazione è eccelsa, la voglia di lavorare tanta, i miglioramenti anche. Certo, il budget di mercato e le particolari modalità dei trasferimenti non ci permettono di ottenere molto di più, però io sono molto contento dei miei giocatori.

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?

beh… sicuramente la costanza nel gioco. Non siamo mai riusciti ad esprimere per 28’ di fila il nostro gioco, vuoi per nostro demerito, vuoi per bravura degli avversari.

Qual'e' il segreto della vostra forza?

Lo spirito di gruppo. Infatti tutti si sentono molto legati tra di loro, se a uno gira storta gli altri sono pronti a dare una mano. Solo una volta mi è successo di vedere tutti allo sbando, ma fortunatamente quella partita era solo uno scrimmage.

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli della società il prossimo anno?

Io come sapete sono già stato chiamato dai Knicks, e devo ammettere che ho preteso un po’ troppo per andare li da loro, infatti non mi aspetto che mi scelgano nuovamente anche la prossima stagione.
Certo non nego che il mio modo di fare piace molto alle franchigie, però aspetto che la NBA arrivi in Europa per poter farmi risentire.
Per quanto riguarda l’AJ Milano, so solamente che il presidente mi ha dato carta bianca, ma io ho preferito continuare con l’ossatura di base della squadra, pertanto aspetto di salvarmi con tranquillità. Di certo preferisco rimanere con i piedi per terra, e so già che sarà difficile uscire dalle zone basse della classifica.
Spero comunque che chi viene a Milano o chi affronterà le scarpette rosse possa divertirsi ed essere contento al di là del risultato finale, qualsiasi esso sia.

Questo puo' essere l'anno buono per la sua squadra?

Come ho detto prima, preferisco rimanere con i piedi per terra, quindi dico che non ci sarà assolutamente possibilità di vedere Milano ai vertici della classifica. Questo non è per sminuire i Ragazzi, ma lo faccio per mettere subito in chiaro le cose con i tifosi.


La parola scudetto è proibita?

Diciamo che non è ancora rientrata in nessun discorso fatto con la Dirigenza, quindi non vedo perché debba essere pronunciata qui. Rimango comunque dell’idea che noi ci tiriamo fuori dalla lotta per le prime posizioni.


Come vorrebbe la sua squadra?
L’unica cosa che vorrei in più è trovare la continuità per tutto il match.


Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?

Ho dichiarato già da almeno due settimane che il roster è al completo ma non chiudo mai completamente la porta io.

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?

Io ad essere sincero i miei talenti li ho, quello che volevo l’ho portato qui, quindi mi reputo soddisfatto. Forse chiederei in più solamente il folletto Green, ma per una questione difensiva, non per altro.

Al Draft su chi o quale ruolo punterete?

Ho già detto che le lacune sono sotto canestro per cui punto decisamente ad un centro che dia il cambio al nostro Casey. Spero solamente di avere un buon turno di scelta.
 
Top
Forzalupi
view post Posted on 22/7/2008, 00:24




Coach buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa Varese?
"E' una buona squadra, con una buona panchina che aiuta le rotazioni.

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
"Manca un Centro puro sotto canestro che prenda rimbalzi offensivi"

Qual'e' il segreto della vostra forza?
"Non c'è un leader quindi tutti fanno il loro dovere cioè in campo ci sono 12 protagonisti ,e si aiutano a vicenda per portare vittorie a casa"

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli di Rieti del prossimo anno?
"Di salvarci cercando di evitare i playout, poi se la sorte ci aiuti possiamo anche cercare di puntare ai playoff perchè no??"

Questo puo' essere l'anno buono per Rieti?
"Non penso pero' puntiamo per far bella figura"

La parola scudetto è proibita?
"Si."

Come vorrebbe la Solsonica?
"Per me va bene anche cosi' com'è, con qualche rinforzo in più se possibile"

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?
"Non pensiamo di trattare con altre società"

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?
"CJ Wallace,Righetti,Mensah Bonsu"

Al Draft su chi o quale ruolo punterete??
"Punto su un comunitario o italiano, possibilmete Centro o Ala Grande"
 
Top
gallogor
view post Posted on 22/7/2008, 01:08




Coach buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa Premiata?
"E' una squadra molto forte nel suo quintetto base con un ottima batteria di tiratori.

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
"Al momento ci manca un lungo di qualita che sostituisca Ford per 7- 10 minuti a gara e che faccia sentire il peso a rimbalzo

Qual'e' il segreto della vostra forza?
"Il nostro punto forte è la varieta di soluzioni offensive e sicuramente la difesa che quando lavora come sa diventa micidiale.

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli della Premiata del prossimo anno?
"Obiettivo dell'anno è centrare i playoff e creare un gioco di squadra che ci permetta di affrontare anche gli avversari piu temibili

Questo puo' essere l'anno buono per la Premiata?
"E' troppo presto per parlare, ancora molte squadre non si sono viste in azione, al momento credo che siamo da 5-8 posto"

La parola scudetto è proibita?
"No, se si arriva ai playoff poi puo succedere di tutto."

Come vorrebbe la Premiata?
"Vorrei piu cattiveria sotto i tabelloni e una migliore gestione dei finali, alcuni giocati veramente male"

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?
"Era intenzione della societa non modificare il roster, ripeto: ci servirebbe un centro potente che ci dia piu rimbalzi"

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?
"Di quelli che ho visto sino ad ora Green di Udine, Lorbek di Roma e poi Gallinari e Finley

Al Draft su chi o quale ruolo punterete??
"Centro tutta la vita o in caso la posizione non sia favorevole anche una Guardia che dia il cambio a Minard
 
Top
mattio86
view post Posted on 22/7/2008, 12:40




Coach buongiorno; fino ad oggi, Summer League e Amichevoli incluse, che idea si è fatto di questa squadra?
Purtroppo non ho potuto partecipare alla Summer League quindi quando sono riuscito ad organizzare amichevoli ho avuto una buona impressione dei miei giocatori.

Quale sono le difficolta' che la sua squadra ha avuto finora?
Soffriamo un po in panchina nel ruolo di guardia in quanto la tenuta fisica del nostro capitano Myers non è ottimale,e in sua sostituzione abbiamo solo Fevola.
Danilo è molto giovane e paga un po di inesperienza…Carlton lo aiuterà

Qual'e' il segreto della vostra forza?
Sicuramente il tiro da lontano è la nostra arma in più;chiunque può armarsi da 3 e infilare la retina

Quali saranno gli obiettivi personali e quelli della Scavolini del prossimo anno?
Raggiungiamo innanzitutto la salvezza….poi chi vivrà vedrà..

Questo puo' essere l'anno buono per la sua squadra?
per salvarsi??certo…

La parola scudetto è proibita?
non siamo ancora attrezzati per questo..siamo appena tornati in serie A

Come vorrebbe la sua squadra?
che lottasse sempre e comunque su ogni pallone

Sono previsti altri colpi di mercato nel suo Roster?
non credo;gli unici cambiamenti potrebbero riguardare la panchina…

Quale giocatore della Lega che vorebbe nella sua squadra?
sicuramente Gallinari,un extraterrestre…e in cabina di regia vorrei Ukic…un vero fulmine

Al Draft su chi o quale ruolo punterete?
Vedremo il da farsi al momento opportuno
 
Top
326 replies since 7/7/2008, 09:19   3343 views
  Share